Stufe ad accumulo

Le stufe in pietra ollare a risparmio energetico Tulikivi

La stufe ad accumulo Tulikivi sono stufe ad irraggiamento interamente costruite in pietra ollare certificata e fondono una efficace tecnica di riscaldamento ad un elevato gusto estetico.

La pietra ollare utilizzata nella produzione è un materiale completamente naturale che accumula efficacemente il calore cedendolo lentamente e a lungo all’ambiente.

Le stufe Tulikivi, essendo stufe ad accumulo, non necessitano di fuoco continuo: sono sufficienti da 2 a 4 ore di combustione per avere calore per 24 ore e oltre. La gamma comprende stufe dalle linee semplici e pulite, stufe dal design più tradizionale, stufe con forno, stufe installabili a parete, ad angolo o posizionabili al centro di una stanza ma anche realizzazioni su misura per riuscire a soddisfare i clienti più esigenti.

La casa madre finlandese è da sempre attenta alle nuove tendenze e a quello che i clienti ricercano. Anche per questo le Tulikivi sono stufe ibride (funzionano sia a legna che pellet senza l’ausilio di corrente elettrica) e possono essere accessoriate con scambiatori di calore. Il combustibile utilizzato – legna o pellet – economico e facilmente reperibile, fa si che la spesa iniziale venga ammortizzata in pochi anni.

Avere una stufa Tulikivi significa aver scelto non solo un complemento d’arredo unico ma anche il sano calore radiante abbinato al risparmio energetico, le certificazioni e la continua attività di ricerca e sviluppo oltre ad una garanzia di 5 anni. Tutte queste caratteristiche rendono Tulikivi il più grande produttore di stufe ad accumulo al mondo, che pone sempre al primo posto la salute dell’uomo e il rispetto dell’ambiente.

Catalogo e prezzi