Blog

Ogni nostra  aspettativa è stata pienamente colmata!

Ringraziamo i nostri amici Luisa e Silvio che dalla provincia di Vicenza ci hanno inviato queste parole. Grazie di cuore a voi, la soddisfazione dei nostri clienti è la miglior ricompensa!

“Da tempo mio marito ed io eravamo alla ricerca di una soluzione per riscaldare un po’ di più la nostra ampia zona giorno , ma, ahimè, senza riuscirci ! Nemmeno dopo aver installato un termoventilatore !

Ecco che,  l’anno scorso,  per puro caso, mio marito  ebbe l’occasione  di vedere una stufa “particolare”, in pietra, con calore ad accumulo.

Nel giro di poco, entrambi ci attivammo per contattare un punto vendita dove poter vedere e conoscere queste stufe.  Detto e fatto,  la decisione  fu presa e nel periodo natalizio la nostra TULIKIVI  ( come la chiamammo noi),  era  già nella nostra casa pronta a compiere il suo dovere.

Grazie alla consulenza e alla fattiva competenza di Nicola e Katia di Verona, che ci hanno proposto una collocazione e una dimensione adeguata alla stufa da installare, ora noi “gustiamo” tutto il calore di un ambiente riscaldato in modo naturale, senza paragoni con termosifoni o caloriferi vari!  Anche il nostro gatto, cosa che non ha mai fatto con alcuna fonte di calore,  si accovaccia accanto!

Ah, stavo per scordare ! Come non parlare del forno!

La nostra stufa è dotata di un bellissimo e capiente  forno per cuocere sulla pietra, sulla griglia  e…. in pentola !

Grazie di cuore  a Nicola  e a Katia per i loro preziosi consigli.

Ogni nostra  aspettativa è stata pienamente colmata, anzi siamo veramente soddisfatti  e… non poca cosa, al calduccio di un tepore che si irradia in tutta la casa!”

Luisa e Silvio – provincia di Vicenza

www.stufetulikivi.it

Catalogo e prezzi