Trova la stufa per te:

Ditta Momesso, la passione di riscaldare le case

La ditta Momesso  ha sede a Oderzo TV e opera con le stufe ad accumulo Tulikivi nelle province di Treviso e Venezia oltre che per il Friuli. 

Grazie all’esperienza pluriennale nel settore, la ditta Momesso offre ai clienti le soluzioni più adatte alle loro esigenze con disponibilità e cortesia. Propone sopralluoghi gratuiti, la progettazione del sistema di riscaldamento più idoneo, l’installazione e lo svolgimento delle pratiche burocratiche per poter godere delle agevolazioni fiscali. L’aspetto estetico, la tecnologia e le prestazioni del prodotto sono sempre punti importanti per formulare un’offerta su misura.

L’azienda Momesso propone ai clienti un sistema di riscaldamento progettato dalle iniziali richieste del cliente. Si individua la stufa Tulikivi più idonea che tenga in considerazione del contesto abitativo e la tipologia di abitazione.

La professionalità e la formazione continua contraddistinguono lo staff della ditta Momesso. Da oltre 15 anni c’è infatti una stretta collaborazione con la ditta Eurotrias, importatore del marchio Tulikivi. L’obiettivo è sempre di per far conoscere un nuovo modo economico e sano di riscaldare la propria abitazione: il calore radiante.

La ditta Momesso partecipa inoltre spesso a fiere ed eventi nelle province di sua competenza. Questo per poter permettere agli interessati delle sue zone di visionare le stufe Tulikivi e di toccare con mano la setosa pietra ollare.

Pochi giorni fa la famiglia Momesso ha ricevuto la visita del responsabile della ditta Tulikivi, Heikki Vauhkonen e del suo stretto collaboratore Martti Purtola. Questo è un segno tangibile della gratitudine che la casa madre Tulikivi ha nei confronti della ditta e della famiglia Momesso per la professionalità e il lavoro svolto in questi anni. Foto in copertina da sinistra Annalisa Momesso, Irnerio Momesso, Martti Purtola, Heikki Vauhkonen, Antonella Momesso e Oskar Niedermair.

Per maggiori informazioni sul responsabile zona Momesso Sas, sui modelli proposti e prezzi clicca qui

www.stufetulikivi.it

News

I nostri clienti

Eventi