Trova la stufa per te:

Perchè scegliere una stufa Tulikivi di nuova concezione?

Tulikivi è stata tra le prime aziende a rispondere ai bisogni e alle aspettative di un mondo in cambiamento: eco-compatibilità, comodità dell’abitare e risparmio.

Con il passare del tempo, sta aumentando il numero di case a basso impatto energetico e anche case “tradizionali” in restauro vengono isolate per permettere una significativa riduzione dei costi energetici, senza che ne risentano la qualità del benessere e l’eco-compatibilità.
Già da tempo Tulikivi ha avviato la ricerca di sistemi di integrazione e di multifunzionalità delle proprie stufe con i diversi sistemi di riscaldamento. E’ nata così la famiglia di prodotti Tulikivi Green che esprime la tecnologia più innovativa atta a rendere le stufe più efficiente e di facile uso.
I sistemi Green includono sia il sistema a pellet P10, con cui è possibile riscaldare la stufa sia con ceppi di legna che con pellet, che il sistema di riscaldamento W10. Grazie a quest’ultimo le stufe Tulikivi possono cedere (tramite degli scambiatori di assorbimento) una parte del calore accumulato per la produzione dell’acqua calda o in aiuto a sistemi di riscaldamento tradizionali a basse temperature (riscaldamento a pavimento/soffitto/parete).
La nuova collezione Karelia è stata in particolar modo concepita per rispondere alle esigenze estetiche e funzionali dell’uomo moderno: una veste nuova, con svariate possibilità di lavorazione della superficie, diverse altezze, porte dal design moderno e classico, a filo del corpo stufa, alcune dotate di doppio vetro, altre con possibilità di averlo come accessorio, quasi tutti i modelli offrono la possibilità di avere una camera di combustione a tunnel e soprattutto tutti i modelli di questa collezione offrono la possibilità di cucinare all’interno della camera di combustione della stufa.

Per maggiori informazioni: www.stufetulikivi.it

News

I nostri clienti

Eventi