Trova la stufa per te:

La legna ti scalda 3 volte: quando la tagli, quando la sistemi nella legnaia e quando la bruci…

Io e Barbara, che ai tempi era la mia fidanzata, abbiamo scoperto Tulikivi nel gennaio del 2004, a Losanna. Di quel week-end in visita da paranti ricordo 3 cose: il gran freddo della Svizzera, questa calda scultura in pietra ollare con la targhetta “Tulikivi” e la decisione che, una volta sposati, l’avremmo anche noi avuta in soggiorno… eravamo già Tulikivi addicted!

Ed eccoci nel 2016, sposati, casa appena terminata e loro, la nostra Sarmi nel living e la nostra Kaita in taverna! Con la Sarmi basta una accensione al giorno per avere un calore piacevole e costante in tutta la casa; facendola partire intorno alle 18 che piacere avere lo spettacolo del fuoco che colora la serata! La Kaita invece è perfetta quando siamo in tanti e ci si sposta in taverna, cena organizzata all’ultimo minuto? Mezz’ora e la taverna è calda e accogliente!

Per essere al top, un’azienda deve ovviamente avere prodotti al top ma la “parte umana” è altrettanto importante! Oskar e Valerio nei primi incontri e poi la stupenda Tatiana ci hanno seguito con professionalità e pazienza. La Tati, con la sua passione per il lavoro, spontaneità e allegria, nei mesi è diventata una cara amica che continuiamo a incontrare!

La legna ti scalda 3 volte: quando la tagli, quando la sistemi nella legnaia e quando la bruci…con la tua Tulikivi ovviamente!

Michele di Locate Varesino
Stufe Tulikivi Sarmi e Kaita acquistate nel 2015

www.stufetulikivi.it

News

I nostri clienti

Eventi